Premio Trofeo Coop per giovani e caorline | Maria Boscola

Coop premia anche giovani e caorline

Si estende l’iniziativa Trofeo Coop, in palio anche 1.000 euro per i giovani e 700 per la caorlina prima classificata (premi in buoni spesa).

Coop Adriatica annuncia così la sua nuova iniziativa e conferma così il suo sostegno, che si auspica duraturo, a favore delle regate di voga veneta.

Le ragioni della novità

In seguito al coinvolgimento e alla collaborazione di Ve.La e dell’Assessorato Sport/Tradizioni si è ampliato già da quest’anno il contributo offerto da Coop Adriatica.

D’accordo con l’azienda è stato stabilito di premiare anche la categoria delle caorline e soprattutto quella dei giovani che rappresentano il futuro della voga e che meritano un incentivo, data la scarsità di fondi ad essi destinati.

L’auspicio è che simili iniziative possano, negli anni futuri, svilupparsi e consolidarsi assumendo un rilievo sempre maggiore. Perché ciò avvenga è necessario che il mondo della voga si rapporti in maniera costruttiva con i propri interlocutori e che si organizzi e strutturi nel perseguire iniziative che portino al reperimento di nuove risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *