logo trofeo coop|vogainrosa

Trofeo Coop 2014

Coop Adriatica e le regate di voga veneta sono entrate in contatto lo scorso anno con la prima edizione dell’iniziativa “Trofeo Coop”, organizzata da Vogainrosa e Associazione Regatanti in collaborazione con Ve.La e Comune di Venezia.

La notizia che anche quest’anno verrà confermato un nuovo premio in buoni spesa è ufficiale. Con la stagione remiera 2014 l’iniziativa “trofeo Coop” viene rinnovata e si estende nella forma del trofeo a tappe anche alla categoria Giovanissimi , mentre legato alla Regata Storica rimane il contributo per la prima caorlina classificata.

Un riconoscimento in buoni spesa per i migliori atleti delle regate è particolarmente significativo in questi anni difficili, in cui il peso dei  tagli si è fatto sentire in tutti i settori , non solo in quello della voga veneta. Premi diversi dal denaro sono una strada interessante da ricercare anche in futuro e sviluppare partendo dalla collaborazione tra diverse realtà e associazioni che condividono un territorio.

Guarda la galleria di immagini della precedente edizione

competizione e cooperazione|vogainrosa

 

IMPORTO E SUDDIVISIONE DEI PREMI

Coop Adriatica mette in palio per la categoria donne un montepremi totale di 2000 euro in buoni spesa Coop. Al termine della stagione remiera un rappresentante di Coop adriatica , consegnerà ai primi quattro equipaggi classificati un premio in buoni spesa del seguente importo

1° equipaggio classificato Buono spesa da euro 500 a ciascun componente
2° equipaggio classificato Buono spesa da euro 250 a ciascun componente
3° equipaggio classificato Buono spesa da euro 150 a ciascun componente
4° equipaggio classificato Buono spesa da euro 100 a ciascun componente

 

Coop Adriatica mette in palio per la categoria giovanissimi un montepremi totale di 820euro in buoni spesa Coop.

Al termine della stagione remiera un rappresentante di Coop adriatica , consegnerà ai primi quattro equipaggi classificati un premio in buoni spesa del seguente importo

1° equipaggio classificato Buono spesa da euro 200 a ciascun componente
2° equipaggio classificato Buono spesa da euro 100 a ciascun componente
3° equipaggio classificato Buono spesa da euro 60 a ciascun componente
4° equipaggio classificato Buono spesa da euro 50 a ciascun componente

Coop Adriatica mette in palio per la Caorilina vincitrice della Regata Storica un montepremi totale di 680 euro in buoni spesa Coop.

Un buono Per ogni componete dell’equipaggio 1°classificato in Regata Storica Caorline Buono Spesa da euro 100 per ogni atleta in garaBuono spesa da euro 80 per l’atleta di riserva.

In caso di  “pareggio punti” di due equipaggi il montepremi verrà integrato della quota di buoni spesa corrispondente alla posizione in classifica degli equipaggi a pari punteggio, gli altri importi non subiranno variazioni.

Le premiazioni si svolgeranno all’interno di un supermercato Coop Adriatica, o in una diversa collocazione individuata dall’azienda. Durante le premiazioni del trofeo Coop sarà consegnato anche il premio alla Caorlina vincitrice della Regata Storica.

 

[jetpack_subscription_form title=”Ti è piaciuto l’articolo?” subscribe_text=”Iscriviti al nostro blog  per ricevere via email i nostri aggiornamenti!” show_subscribers_total=”1″]

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *