1024trofeocoop_giovanissimi4

Le premiazioni del trofeo Coop alla nave de vero

Si sono svolte alla coop&coop del centro commerciale Nave de vero le premiazioni della seconda edizione del Trofeo Coop: una gara a tappe, con in palio buoni spesa, abbinata alle competizioni di voga alla veneta organizzate dal comune di Venezia che si susseguono da maggio a settembre nel territorio lagunare.

Il trofeo Coop si articola attraverso una raccolta punti molto particolare perchè solo vogando in tutte le regate della stagione e piazzandosi ai primi posti si raggiungono i punti utili al raggiungere il podio.

Vista l’alta competitività, vincere sempre o vincere saltando una tappa delle regate del calendario risulta difficile.

mascareta donne trofeo coop|vogainrosaLa visibilità data all’iniziativa grazie ai loghi posti sulle imbarcazioni, è aumentata rispetto allo scorso anno e anche l’interesse e la partecipazione non solo della gente ma anche dei campioni.

 

Il pomeriggio delle premiazioni, il 17 dicembre, si è aperto con una breve introduzione dei rappresentanti di Coop, Vela spa e Associazione Regatanti che insieme hanno tratteggiato un bilancio positivo per questa seconda edizione del Trofeo Coop.

Rivali in storica ma uniti nella promozione della voga

1024trofeocoop_giovanissimi4I rivali quasi quasi mitici delle regate degli ultimi quindici anni Rudy Vignotto, Giampalo Deste e Ivo Redolfi Tezzat, erano presenti alle Nave de Vero e con sportività ma senza perdere la loro aria di guerrieri del remo hanno premiato insieme la categoria giovanissimi.

A premiare la caorlina vincitrice della regata storica è stata invece Gloria Rogliani presidente dell’Associazione Regatanti,  mentre Benito Vignotto il padrino delle campionesse come ama definirsi, ha consegnato i buoni spesa alle  sue campionesse.

Il pomeriggio si è concluso in amicizia con uno scambio di auguri e un brindisi natalizio.

Trofeo Coop 2014; leggi l'articolo del 21/12 sulla Nuova Veneziacoop consumatori dicembre 2014 articolo trofeo coop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *